Chiudi

 

Agenzia Pagina per Saving Bees

Gli amici di Saving Bees ci insegnano che le api sono responsabili di circa il 70% dell’impollinazione di tutte le specie vegetali viventi e che garantiscono circa il 35% della produzione globale di cibo. Passando di fiore in fiore prendono e lasciano componenti essenziali per la vita vegetale (e quindi per la nostra vita). Un po’ quello che facciamo noi nel mondo della comunicazione assorbendo e lanciando stimoli, lavorando di squadra, producendo idee. Da bravi impollinatori di idee ci sentiamo particolarmente partecipi della sorte delle api, messa a rischio da comportamenti dell’uomo, e quindi ci sembra normale aiutare loro per salvare noi.

Leggi la nostra intervista

torna su

Studio Pagina

Una bella impresa!

Tra qualche giorno partirà l’iniziativa del Comune di Ravenna denominata Impresa Diretta.
Il progetto, organizzato con Regione Emilia-Romagna e Camera di Commercio di Ravenna, ha coinvolto Pagina per lo studio del naming, del progetto del marchio, del sistema gestionale e per la comunicazione (off e online).
L’iniziativa prevede un ciclo di quattro date (dal 24 febbraio al prossimo autunno) in occasione delle quali verrà data ai giovani del territorio l’opportunità di incontrare le aziende locali per definire delle occasioni di lavoro in vari settori, dal Turismo, all’Agricoltura, dai Servizi al Manifatturiero.
Questi incontri diretti sono organizzati attraverso un sistema di prenotazione ideato da Pagina, a cui il giovane accede e all’interno del quale trova gli slot temporali per fissare gli appuntamenti con le aziende a cui è interessato.

Per saperne di più