Chiudi

 

Agenzia Pagina per Saving Bees

Gli amici di Saving Bees ci insegnano che le api sono responsabili di circa il 70% dell’impollinazione di tutte le specie vegetali viventi e che garantiscono circa il 35% della produzione globale di cibo. Passando di fiore in fiore prendono e lasciano componenti essenziali per la vita vegetale (e quindi per la nostra vita). Un po’ quello che facciamo noi nel mondo della comunicazione assorbendo e lanciando stimoli, lavorando di squadra, producendo idee. Da bravi impollinatori di idee ci sentiamo particolarmente partecipi della sorte delle api, messa a rischio da comportamenti dell’uomo, e quindi ci sembra normale aiutare loro per salvare noi.

Leggi la nostra intervista

torna su

Slide
Traditional e new media, on e offline, sono distinzioni che oggi non significano nulla. Per questo Agenzia Pagina attiva le competenze necessarie per ogni progetto specifico: grafica e social, eventi e ufficio stampa, video e interactive. Così ogni messaggio passa con disinvoltura tra un canale e l’altro senza perdere in efficacia.
Traditional e new media, on e offline, sono distinzioni che oggi non significano nulla. Per questo Agenzia Pagina attiva le competenze necessarie per ogni progetto specifico: grafica e social, eventi e ufficio stampa, video e interactive. Così ogni messaggio passa con disinvoltura tra un canale e l’altro senza perdere in efficacia.
01

Approccio “data-driven”

Soprattutto nel caso di situazioni non facili per l’azienda, è fondamentale per poter elaborare strategie di marketing e comunicazione coerenti, possedere le più accurate informazioni sull'azienda, il suo contesto, i competitori e i suoi mercati di riferimento.<br /> Abbiamo quindi implementato una gamma di servizi per l’analisi del mercato e i sondaggi di opinione grazie alla stretta collaborazione con professionisti e accademici del settore.
02

Strategie

Analisi status quo della comunicazione aziendale o di prodotto, definizione degli obiettivi e redazione del piano strategico.
03

Comunicazione di relazione (below the line)

Progettazione strumenti di direct marketing off/on-line, supporto di p.r. per eventi aziendali o di marketing, realizzazione di brochure ed editoria aziendale.
04

Comunicazione diffusa (above the line)

Pianificazione e gestione dei mezzi off/on-line, ideazione e sviluppo di campagne pubblicitarie off/on-line, realizzazione di cataloghi e depliant.
05

Identità aziendale

Progettazione o restyling del marchio/logotipo, creazione del pay-off, realizzazioni di immagine coordinata.
06

Identità di prodotto

Creazione del nome e progettazione del logotipo, creazione dello slogan, progettazione del packaging e di coordinati per il punto vendita.
07

Comunicazione on-line

Pianificazione e attività di web marketing, progettazione e realizzazione di siti, ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e implementazione (SEM), creazione di contenuti e gestione dei social.
08

Eventi e fiere

Personalizzazione grafica degli spazi, personalizzazione grafica abbigliamento e gadgettistica, comunicazione eventi off/on-line.
01

Creazione di conoscenza dai dati

Raccolta, reperimento, analisi di dati con approccio data-driven. Ricerche dirette, di mercato, di opinione, motivazionali, istituzionali, studi di settore, soluzioni ad hoc e indagini personalizzate.
02

Strategie

Analisi status quo della comunicazione aziendale o di prodotto, definizione degli obiettivi e redazione del piano strategico.
03

Comunicazione di relazione (below the line)

Progettazione strumenti di direct marketing off/on-line, supporto di p.r. per eventi aziendali o di marketing, realizzazione di brochure ed editoria aziendale.
04

Comunicazione diffusa (above the line)

Pianificazione e gestione dei mezzi off/on-line, ideazione e sviluppo di campagne pubblicitarie off/on-line, realizzazione di cataloghi e depliant.
05

Identità aziendale

Progettazione o restyling del marchio/logotipo, creazione del pay-off, realizzazioni di immagine coordinata.
06

Identità di prodotto

Creazione del nome e progettazione del logotipo, creazione dello slogan, progettazione del packaging e di coordinati per il punto vendita.
07

Comunicazione on-line

Pianificazione e attività di web marketing, progettazione e realizzazione di siti, ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e implementazione (SEM), creazione di contenuti e gestione dei social.
08

Eventi e fiere

Personalizzazione grafica degli spazi, personalizzazione grafica abbigliamento e gadgettistica, comunicazione eventi off/on-line.

Dai tuoi obiettivi, la nostra strategia