Chiudi

 

Agenzia Pagina per Saving Bees

Gli amici di Saving Bees ci insegnano che le api sono responsabili di circa il 70% dell’impollinazione di tutte le specie vegetali viventi e che garantiscono circa il 35% della produzione globale di cibo. Passando di fiore in fiore prendono e lasciano componenti essenziali per la vita vegetale (e quindi per la nostra vita). Un po’ quello che facciamo noi nel mondo della comunicazione assorbendo e lanciando stimoli, lavorando di squadra, producendo idee. Da bravi impollinatori di idee ci sentiamo particolarmente partecipi della sorte delle api, messa a rischio da comportamenti dell’uomo, e quindi ci sembra normale aiutare loro per salvare noi.

Leggi la nostra intervista

torna su

Studio Pagina

Il buon cibo è giusto

Il restyling del sito www.slowfoodravenna.it nasce dopo una accurata analisi online. Domanda, parole chiave, traffico e navigazione ci hanno permesso di definire il posizionamento della Condotta di Ravenna e formulare la giusta strategia comunicativa, determinare la relazione tra le informazioni e la gerarchia d’importanza tra i contenuti e i canali. 

Il progetto proseguirà nel 2023 a supporto del Comitato di Condotta, impegnato nella missione dei “volontari” fondatori e nella diffusione dei loro principi: il cibo buono, pulito, giusto è un diritto di tutti e fino a quando ciò sarà negato anche a una sola persona sul pianeta, Slow Food non smetterà di battersi per garantirlo. E noi con loro.