-
Ragazzi, restate a casa
Nel drammatico frangente della diffusione del COVID-19, il Comune di Ravenna ci ha commissionato una campagna rivolta ai più giovani…
-
Natura Nuova, nuova adv corporate
La definizione di un’advertising “corporate” è non solo utile quanto necessaria per la comunicazione di una azienda anche in un…
-
Natura Nuova, adv La Frutta delle Meraviglie
I prodotti Natura Nuova a base di frutta coprono una vasta gamma di referenze e sono presenti con diversi marchi….
-
Nuove adv Alibio
A corredo del restyling di logo e pack di prodotto, abbiamo inoltre progettato le nuove adv necessarie per la pianificazione…
-
CNA, ADV Istituzionale 2016
Il progetto di Agenzia PAGINA per CNA Ravenna: Passato l’anno del settantesimo siamo ripartiti per CNA con una nuova immagine….
-
Melandri Gaudenzio temporary shop
La nostra agenzia si è occupata del Progetto di Comunicazione del temporary shop della storica azienda Melandri Gaudenzio srl. La…
-
Romagna Coop Food sfoglia i propri petali…
In vista dell’edizione 2015 della Fiera ANUGA di Colonia, in programma a metà ottobre, RCF ci ha chiesto una soluzione…
-
CNA fa settanta
In occasione del 70° anno dalla fondazione della CNA Provinciale di Ravenna siamo stati incaricati della relativa realizzazione di marchio…
-
Fidas – Campagna 2014
È in affissione e pubblicata sui principali Quotidiani, Free Press e Portali on line della città, la nuova campagna di…
-
Minipan
Buddy Valastro, il Cake Boss ha scelto Minipan! E noi abbiamo realizzato le pagine pubblicitarie per il mercato americano. Sulle…
-
Brighi Advertising
Nel rispetto della logica con cui abbiamo instaurato il rapporto con l’azienda – tecnologia e calibrata creatività – è stata…
-
Sica – Adv
Un’azienda già molto attenta al linguaggio con cui comunicare la propria identità, ci ha lasciato il giusto spazio per la…
-
Fidas – Campagna 2013
“Mi piace donare all’ospedale”. Il linguaggio di Facebook è ormai entrato nel vocabolario di ognuno di noi e, a maggior…
Oggi la pubblicità è una delle tante frecce nella faretra della comunicazione di marketing, eppure mantiene un quid determinante per attrarre e persuadere: l’idea.