W4TCH è il nuovo software di INOBETA e nasce come sistema per l’Industry 4.0, per consentire il monitoraggio e il controllo di macchine automatiche e di dispositivi distribuiti su più impianti. W4TCH fornisce analisi e statistiche relative alle macchine e ai loro stati di funzionamento, alla produzione legata agli ordini e alle commesse, alle manutenzioni delle macchine e dei loro utensili. Dal punto di vista comunicativo pertanto i nostri obiettivi di Agenzia erano:

  • creare i contenuti giusti per “spiegare” W4TCH,
  • promuovere online W4TCH,
  • Call to action per acquistare W4TCH.

A tal fine abbiamo creato un sito che presentasse il software e “spingesse” l’acquisto. Fondamentale in queste tipologie di servizi è far comprendere immediatamente al cliente quali siano le potenzialità del programma, attraverso l’uso di immagini e di brevi animazioni. Abbiamo integrato quindi il sito con un video dimostrativo a carattere educational.

Non sveliamo nulla se confermiamo all’interno del progetto azioni di Digital PR con piani trimestrali di attività, integrazione di Linkedin tra servizio e azienda, campagne e altre strategiche attività on line tutt’ora in corso, come non sveliamo nulla se confermiamo le prime commesse ricevute dal cliente.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.