A corredo del restyling di logo e pack di prodotto, abbiamo inoltre progettato le nuove adv necessarie per la pianificazione media del cliente. Le adv Alibio, quella istituzionale e quella relativa alla nuova linea Gourmet, trasmettono i nuovi obiettivi dell’azienda: comunicare al consumatore che i prodotti Alibio sono sani, vengono preparati con le materie prime migliori e, cosa non di secondaria importanza, di ottimo sapore; talmente buono che persino una categoria come quella dei piccoli è soddisfatta, con conseguente sollievo delle mamme: sano e buono.

 

Stesso concept ma in chiave più sofisticata, se vogliamo, è rappresentato nella creatività istituzionale, per informare del restyling dei pack Alibio: da oggi il gusto e la bontà delle proteine vegetali hanno una nuova veste grafica. Il simbolo della foglia verde trasmette immediatamente l’idea di sano, biologico, salutare e viene riproposto su un piano di legno con la forchetta (qui viene ripresa l’idea del nuovo marchio Alibio): “Da oggi il gusto della natura ha una nuova forma”.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.