Pagina si è aggiudicata la gara per i servizi di videoimpaginazione dei materiali di informazione turistica per il Comune di Ravenna per l’anno 2018.

All’interno di questo pacchetto ci stiamo occupando della realizzazione dei tre numeri annuali della rivista Welcome to Ravenna e della comunicazione dei principali eventi (Mosaico di Notte, Ravenna Bella di Sera e la Notte d’Oro).
In relazione a questa attività abbiamo sviluppato anche la creatività del nuovo appuntamento “Notte d’Oro Primavera” che ha visto la sua prima edizione lo scorso aprile e per la quale ci siamo occupati, a stretto contatto con il comune di Ravenna, della realizzazione dei vari materiali necessari per la diffusione del programma sia offline (affissioni, folder, adv ecc…), sia online (banner, immagini x web e social ecc…).

Sabato 21 aprile i riflettori si sono accesi sugli angoli più suggestivi del centro storico con eventi e spettacoli di grande interesse. Turisti e cittadini hanno potuto fare la spola tra i luoghi più suggestivi per ammirare mostre, seguire proiezioni e partecipare a incontri nel nome della fotografia – come la mostra ANDANTE di Alex Maioli presso il MAR Museo D’Arte della Città di Ravenne – insieme a moltissime iniziative, tra cui concerti e djset, promosse dai locali del centro storico.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.