La richiesta del cliente.

Cogliendo l’occasione del restyling del nuovo sito Melandri Gaudenzio, il cliente ha espresso il desiderio di voler pianificare insieme alla nostra agenzia una Strategia ed un piano d’intervento per la Comunicazione online dell’azienda, dei marchi connessi e delle specifiche gamme di prodotto.

L’azienda è quarto operatore nel proprio mercato di riferimento. Obiettivo principale del Progetto di Comunicazione online e Web Marketing che andremo a curare, sarà adeguare il Posizionamento di Comunicazione online del brand al Posizionamento dell’azienda sul mercato.

La proposta di PAGINA.

Attraverso un processo strutturato di:
– analisi, – progettazione dei documenti operativi, – pianificazione, – individuazione delle metriche per la misurazione della nostra performance,

abbiamo avviato i lavori a giugno 2016 coinvolgendo, tra reparti e collaboratori, le seguenti aree d’agenzia:
– Web designer e sviluppatori web e mobile – Responsabile Web Marketing 

 

Grafici – Social Media Manager – Copywriter – Ufficio Stampa – Assistente alle PR

 

Abbiamo sviluppato insieme al cliente un’analisi dell’identità aziendale, del brand, dei prodotti, del mercato, dei competitor, del posizionamento online e di molti altri elementi. Abbiamo stabilito le metriche e i kpi di riferimento per valutare le performance delle attività online.

Nel corso di 12 mesi andremo a soddisfare gli obiettivi di Comunicazione ben definiti insieme al cliente.
Il cliente.

L’azienda Melandri Gaudenzio srl, nata nel 1947 nel cuore della Romagna, ha come attività principale l’importazione, la selezione, il confezionamento e la commercializzazione di legumi, cereali, zuppe e semi oleosi ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.