In occasione delle Festività Melandri si è presentata con un nuovo ambizioso progetto: una linea di confezioni multiprodotto organizzate secondo la logica del menu completo a tema.

 
Quella delle Food Box è un’idea che si è ormai consolidata su tanti mercati europei; attraverso cui si propongono prodotti di qualità con un sistema che solletica la curiosità del consumatore, lo affianca nella creazione di ricette creative e stimola il piacere di condividere un’esperienza sorprendente.

 
All’interno della Meandri Food Box trovano spazio i prodotti Melandri citati esternamente, attraverso i quali è possibile cucinare un menu completo, ricco di fantasia e creatività. I temi proposti a oggi sono l’Elegante, il Vegano, l’Etnico e l’Happy Hour. l’utilizzo dei prodotti è suggerito da un ricettario specifico, completo di istruzioni e presentazione fotografica dei piatti proposti.

I ricettari sono stati realizzati in collaborazione con Tiziana Molti, nota foodblogger del territorio e già collaboratrice Melandri.

 
Per questo progetto abbiamo studiato:

  • il marchio di prodotto,
  • il packaging (scatola e fascia avvolgente di chiusura),
  • i ricettari,
  • le schede prodotto.

La promozione online del Progetto “Meandri FoodBox” è seguita dalla nostra agenzia attraverso il progetto più ampio di Comunicazione online Melandri.

Altri progetti: Lavori agenzia PAGINA per Melandri Gaudenzio srl.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.