I nuovi progetti sono sicuramente una attività che come Agenzia privilegiamo perché spesso ci troviamo ad affrontare mercati, settori, realtà e quindi strategie nuove e stimolanti. In questo caso è stato così per HOP!NION, giovane Azienda nata dalla voglia di valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio in cui viviamo.

 

Un piccolo birrificio agricolo, con sede a Imola, che unisce artigianalità, innovazione, passione, tecnologia, competenze, per ottenere birre di alta qualità, dalla spiccata personalità, sintesi di sei giovani soci, con punti di vista e percorsi professionali differenti, ma con la convinzione che l’Hop Romagnolo possa dare vita a grandi emozioni.
Il nome HOP!NION vuole esprimere in senso lato gli ideali e le diverse opinioni che hanno fatto storia, come la libertà di stampa, la libertà dalla schiavitù, la liberazione dalle guerre, la nobiltà contadina, l’amore per l’ambiente. ecc. Tutte queste opinioni si allacciano alla parola in inglese Hop, ovvero luppolo che sarà l’ingrediente che caratterizzerà i sapori di queste birre, conferendo un gusto unico che ricorderà tutto ciò che è accaduto nella storia. Le birre di HOP!NION hanno quindi l’ambizione di soddisfare il gusto dei consumatori ma anche quello di veicolare messaggi importanti su temi che fanno parte della vita di tutti noi.

 

 

Per HOP!NION abbiamo realizzato il marchio e il sito web che presenta dettagliatamente il progetto e le birre al momento distribuite (Apa, Golden Ale e Hefe Weizen).

Write a comment:

*

Your email address will not be published.