In occasione di momenti particolari legati alla propria storia o al periodo dell’anno, Melandri studia di frequente operazioni commerciali particolari ed originali, offrendo così ai propri clienti qualcosa in più del semplice prodotto a catalogo.

In questo caso, in occasione delle festività natalizie, Roberta Colla Melandri, titolare dell’azienda, ha deciso di realizzare una operazione di comarketing con il noto brand Amarena Fabbri della Fabbri dal 1905, per promuovere i nuovi prodotti immessi sul mercato a metà 2017: la Granella di Fave di cacao tostate bio e CaoZen – SeedMix Biologico.

Nasce così “Dolci Tentazioni”, una confezione ad edizione limitata contenente prodotti Melandri Gaudenzio srl e Amarena Fabbri.

 

 

All’interno dell’elegante scatola scura trovano spazio i prodotti Melandri citati confezionati in vetro, un vasetto di amarene sciroppate Fabbri, un ricettario come guida agli utilizzi dei prodotti.

Il ricettario è stato realizzato in collaborazione con Tiziana Molti, nota foodblogger del territorio e già collaboratrice della Melandri Gaudenzio srl.

 

Per questo progetto abbiamo studiato:

  • l’intero progetto grafico,
  • il packaging,
  • le etichette di prodotto,
  • il ricettario.

Può essere un bel regalo natalizio, un cestino natalizio elegante ed originale.

La promozione online di “Dolci Tentazioni” è seguita dalla nostra agenzia attraverso il progetto più ampio di Comunicazione online Melandri.

Altri progetti: Lavori agenzia PAGINA per Melandri Gaudenzio srl.

“Dolci Tentazioni” Melandri e Amarena Fabbri
Date

4 dicembre 2017

Client

Melandri Gaudenzio

Category

Agroalimentare, Brand identity & Packaging, Graphic Design

Write a comment:

*

Your email address will not be published.