La richiesta del cliente L’azienda ha ritenuto opportuno dotarsi di uno strumento propriamente tecnico-commerciale a supporto del suo crescente impegno come EPC (Engineering, Procurement and Construction) in nuovi, e molto concorrenziali, mercati dell’energia.

Dopo la brochure istituzionale e i vari depliant delle associate estere, per Fores Engineering — società del Gruppo Rosetti — abbiamo realizzato il catalogo generale dei prodotti e servizi.

L’impegno dell’Agenzia è stato volto alla massima soddisfazione della richiesta del Cliente attraverso il mantenimento più fedele possibile delle linee guida di comunicazione del Gruppo.

Il cliente

La Fores Engineering nasce nel 1992 e rappresenta una delle maggiori realtà industriali di Ravenna. Realizza le componenti elettro-strumentali degli impianti petroliferi e fa parte del gruppo Rosetti Marino, azienda nata novant’anni fa come officina meccanica per poi realizzare le strutture delle piattaforme petrolifere. Anche la eni chiede dapprima di realizzare i progetti e poi anche elaborarli. Oggi conta 400 ingegneri e le sue società di ingegneria e componentistica, tra cui appunto la Fores Engineering , competono sui mercati internazionali.

Per il gruppo Rosetti Marino abbiamo realizzato la nuova immagine istituzionale.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.