Agenzia Mobilità Romagnola (AMR) è una Società a responsabilità limitata di proprietà degli Enti Locali delle Province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, nata dalla fusione delle precedenti Agenzie a dimensione provinciale. Il ruolo di AMR è quello di progettare, sviluppare e coordinare i servizi di mobilità collettiva coniugando le esigenze di chi stabilisce le strategie di mobilità (enti locali), chi usufruisce dei servizi (i cittadini) e chi li eroga (gli operatori), in un’ottica di maggior vivibilità ambientale.

A seguito della collaborazione con AMBRA, Ente locale precedentemente competente per la provincia di Ravenna, ci siamo occupati dell’ideazione del logo e della relativa immagine di riferimento per poi realizzare il sito web che raccoglie le informazioni utili agli Stakeholder ed ai cittadini, indicando nello specifico i servizi offerti per singolo territorio. Come da normativa (Adempimento degli obblighi di pubblicazione nei siti internet – art. 1, comma 32, della Legge 190/2012 – legge anticorruzione) esiste una parte consistente del sito dedicata alla trasparenza.
Programmato in Open Source e responsive per una navigazione adatta a tutti i supporti, permette ad AMR di aggiornare tutti i contenuti in autonomia; contenuti che verranno implementati nei prossimi mesi.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.