Home · Blog · Eventi : Lo shop di Melandri Gaudenzio srl a Bagnacavallo

Lo shop di Melandri Gaudenzio srl a Bagnacavallo



Il 31 novembre si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Melandri Gaudenzio temporary shop, che ha visto la propria inaugurazione sabato 5 dicembre a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna. La prima ad entrare nell’elegante ed essenziale shop è stata Eleonora Proni, sindaco di Bagnacavallo.

Foto di Melandri Gaudenzio s.r.l.

A seguire centinaia di persone hanno visitato lo shop, che propone gli storici prodotti e sapori della Melandri Gaudenzio srl, storica azienda presente sul territorio dal 1947.
melandri gaudenzio temporary shop

“Radicati nella tradizione, forti nell’innovazione” è la leggendaria frase del fondatore Gaudenzio che rappresenta sensibilmente lo spirito con il quale l’azienda si presenta sul mercato. Anche il temporary shop, la cui apertura è stata proposta da Ascom Lugo, è rappresentativo della nota citazione: oltre ad essere il prima volta in cui l’azienda si apre al contatto diretto con il pubblico, è anche il primo “temporary shop” Ascom della Bassa Romagna. A noi è spettato il piacevole ruolo di manager della comunicazione online e offline dello shop.

Nello shop è possibile acquistare deliziose confezioni natalizie perfette per i regali, in particolare sei confezioni natalizie sono dedicate a legumi, cereali, zuppe, semi, lenticchie e “black food”, in ogni confezione quattro specialità.

Il primo cliente dello shop è stato Marcón, grande amico del signor Gaudenzio, è stato un momento significativo.
melandri gaudenzio

Gli eventi di degustazione

Nel Melandri Gaudenzio temporary shop sarà possibile presenziare ad eventi di carattere culinario per tutto il periodo natalizio.
La collaborazione con lo chef faentino Fabrizio Mantovani conferisce massima qualità alle degustazioni che verranno proposte. Il primo appuntamento si è tenuto sabato 12 dicembre alle 17:00, lo chef Mantovani ha preparato diverse ricette a base di cereali.

mel 3 workshop I visitatori dello shop hanno potuto provare le ricette, chiedere consiglio allo chef e intrattenersi con le speciali iniziative pensate appositamente per loro. Senza dimenticare i più piccini, che hanno potuto giocare con un grande Babbo Natale che donava loro dolci e caramelle.

melandri gaudenzio Per le future date del calendario degli eventi degustativi è possibile tenersi aggiornati sulla fanpage Melandri Gaudenzio oppure sul sito aziendale.
Che dite… c’era qualcuno alla prima degustazione? 😉

mel 4

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Copyright © 2018
Realizzato da WebRA