Home · Blog · Lavori di Pagina : Online il nuovo sito Melandri Gaudenzio

Online il nuovo sito Melandri Gaudenzio



Da oggi potete navigare  il nuovo sito dell’azienda agroalimentare Melandri Gaudenzio, attraversando le sezioni vecchie e nuove alla ricerca di dettagli sui prodotti, informazioni sulle materie prime, ispirazioni per le vostre ricette e molto altro.

All’interno di un progetto più ampio preso in carico dalla nostra agenzia, che prevede lo sviluppo della Comunicazione del brand  attraverso  specifiche  strategie di Web  Marketing, abbiamo curato anche il restyling del sito:

– dal punto di vista dei contenuti, riferendo struttura e pubblicazione dei contenuti alla Strategia di comunicazione precedentemente fornita al cliente;

– dal punto di vista grafico, basandoci sulla pregressa conoscenza del cliente e sulla più recente analisi del brand da noi effettuata per Melandri.

 

Due menu distribuiscono i contenuti ordinatamente disposti in ampi spazi bianchi.

menu Melandri Gaudenzio

I punti di qualità e di differenza di Melandri rispetto agli altri player di mercato sono stati previsti nel piano editoriale e nello sviluppo del blog aziendale.

Si è deciso quindi di progettare un sito che tenga conto di queste differenze, valorizzandole e integrandole in un Piano editoriale strutturato su tutti i canali online.

Rispetto al sito precedente si è introdotto un blog aziendale che possa consentire al team Melandri di affrontare le tematiche che caratterizzano l’identità aziendale, la qualità dei prodotti, le idee di innovazione e quelle fortemente legate alla tradizione, oltre che una splendida storia lunga quasi 70 anni.

Le altre sezioni, già presenti nel sito, sono state progettate insieme al cliente, seguendone sia le necessità di comunicazione che i gusti estetici. La sezione ricette fornisce dettagli sui prodotti utilizzati e informazioni sulla foodblogger che ha eventualmente realizzato il piatto.

Maggiori dettagli sulla scheda dedicata nel nostro Portfolio: Restyling per il sito Melandri Gaudenzio.

 

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Copyright © 2016
Realizzato da WebRA