Home · Blog · Eventi : Ritorna la Festa di San Michele a Bagnacavallo

Ritorna la Festa di San Michele a Bagnacavallo


Festa di San Michele 2017

Lo scorso anno siamo stati impegnati nella progettazione del logo della Festa di San Michele, oltre che della grafica rappresentativa la manifestazione, declinata in tutti i formati offline e offline utili alla promozione:

Festa di San Michele edizione 2016

Quest’anno abbiamo curato la grafica, alcuni sintetici dettagli sulla progettazione sono disponibili nella scheda in portfolio Festa di San Michele 2017.

Ci ha fatto piacere scoprirci citati su alcune testate online, su Lugonotizie ad esempio si scrive:
“Per quanto riguarda la comunicazione, è confermata e attualizzata la nuova immagine della Festa di San Michele, studiata dall’agenzia PAGINA di Ravenna. Al marchio, che rimane costante negli anni, è affiancata la grafica ispirata al tema dell’edizione 2017.”

Festa di San Michele 2017

Lo scorso anno in riferimento al logo e alla Comunicazione su Ravenna Web: “Come detto, la manifestazione sarà caratterizzata da una nuova immagine (studiata dall’agenzia PAGINA di Ravenna) basata su un marchio che rimarrà costante negli anni a identificare la festa e a richiamare, con forza e modernità assieme, il patrono di Bagnacavallo, l’Arcangelo Michele. Su questa costante, la grafica verrà adattata negli anni al tema scelto per l’edizione specifica, con un forte richiamo al legame con la città. Sarà inoltre potenziata la parte di comunicazione, con un’attenzione particolare al web e ai social media. Il nuovo sito internet www.festasanmichele.it (dove trovare il calendario aggiornato, le immagini e le informazioni sugli eventi in programma) affiancherà infatti la pagina Facebook dedicata e un nuovo profilo Instagram appena attivato.”

 

I bagnacavallesi attendono con gioia quest’evento, perché la cittadini si colora di arti, musica, eventi, incontri e di un’atmosfera “a tema”, che porta lontano dalla routine e riavvicina alle proprie radici per qualche giorno di serenità e divertimento con tutta la famiglia e gli amici.

Sui canali ufficiali della manifestazione potrete averne un assaggio:
– Sito internet Festa di San Michele.
– Fanpage Facebook.
– Gallery Instagram.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Copyright © 2018
Realizzato da WebRA